Inserito nella “lista di sbarco” per la sessione estiva di calciomercato, il terzino dell’Inter Davide Santon potrebbe presto dire addio ai colori neroazzurri per tornare in un campionato in cui ha fatto tanto bene e si è messo in mostra a livello internazionale.
Stiamo parlando del campionato inglese, ovvero quello della Premier League, dove militano club interessati a lui e pronti a riportarlo nel territorio anglosassone, dove ha già giocato con la maglia del Newcastle.
I club interessati, secondo FcInterNews.it, sarebbero Crystal Palace e, soprattutto, West Ham, considerato come il club in pole position per l’acquisto del 26enne.
Gli Hammers, però, prima di avviare qualsivoglia trattativa, devono accertarsi di poter soddisfare le richieste degli interisti e, soprattutto, dello stesso calciatore, che vorrebbe trasferirsi in un club con gli stessi obiettivi dei lombardi.
Vedremo come si svilupperà la situazione.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008