Nonostante le critiche da parte di media e tifoseria, l’Inter resta molto attiva e vigile sul mercato, alla ricerca di possibili rinforzi da regalare al tecnico Luciano Spalletti.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club nerazzurro sarebbe fortemente interessato al calciatore brasiliano Lucas Lima, come ammesso anche dal direttore sportivo Piero Ausilio nel corso di un suo intervento ai microfoni di SkySport. Ausilio avrebbe già chiesto informazioni sul calciatore, il quale si libererà a zero nel corso del prossimo mese di dicembre. Per questo motivo l’Inter proverà a blindarlo e ad assicurarselo da svincolato. Il problema è legato al suo status di extracomunitario, discorso che lo accomuna a Facundo Colidio che potrà essere tesserato al compimento dei 18 anni, vale a dire a gennaio.

Se l’Inter avrà libero uno slot, potrà completare almeno una delle operazioni. Altrimenti dovrà avviare una sinergia con un club di Serie A con cui perfezionare una delle due operazioni.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008