Inter, possibile alleanza di mercato con il Bologna: tutti i nomi

verdi
Presto l’Inter di Suning potrebbe iniziare una nuova “alleanza di mercato” con una squadra di Serie A. Il club in questione sarebbe il Bologna. Il primo nome in comune tra nerazzurri e rossoblu sarebbe quello del giovane portiere ucraino Lunin.
I nerazzurri sono vicini ad assicurarsi le prestazioni del 19enne che dovrebbe poi essere girato proprio agli emiliani. Il prestito al Bologna (possibili 2-3 anni) permetterebbe a Lunin di crescere e di poter difendere poi in futuro i pali dell’Inter.
Tra i due club però si parla anche di un giocatore molto seguito in Italia, Simone Verdi. Dopo il rifiuto al Napoli a gennaio, Verdi potrebbe vestire proprio la maglia dell’Inter. L’offerta dei nerazzurri sarebbe praticamente uguale a quella partenopea: 20 milioni. L’obiettivo di Ausilio è però inserire qualche contropartita tecnica per abbassare il prezzo: i nomi sono quelli di Pinamonti, Karamoh Dalebert.
Infine l’Inter sembrerebbe interessata anche a MasinaDi Francesco Donsah.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.