Negli ultimi giorni l’Inter ha compiuto passi da gigante nella trattativa con il Sassuolo per Politano e in poco tempo la società nerazzurra si è aggiudicata l’esterno neroverde che grazie alle sue reti, specialmente nel girone di ritorno, ha contribuito alla salvezza della squadra emiliana.

Politano sarà a Milano già nelle prossime ore dove inizierà a svolgere la prima parte di visite mediche mentre domani completerà il quadro dei controlli.

L’Inter è pronta ad accogliere Politano con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto mentre in Emilia si trasferirà il danese Odgaard. In attesa di prendere una decisione definitiva sul futuro di Perisic e in particolare su quello Candreva mister Spalletti viene accontentato con l’acquisto di Politano, pronto a fare il salto di qualità dopo le ultime positive stagioni con la maglia del Sassuolo.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008