Prima della solita conferenza stampa, il tecnico dell’Inter Stefano Pioli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Inter Channel. Ecco le sue parole:

“Ritiro importante per il lavoro fatto, il momento non è semplice, ci siamo dedicati al lavoro e abbiamo messo tutto il necessario per prepararci al meglio per la partita. Il Napoli si affronta con idee e strategia chiare, giocando 95 minuti con continuità e attenzione che servono sempre, ma soprattutto contro avversari di tanta qualità. San Siro esaurito? Di certo c’è che i tifosi non sono mai mancati in nulla, il loro sostegno è sempre tanto. Siamo noi a dover dare di più. Le parole servono fino a un certo punto, nella squadra ho visto voglia giusta e domani sera possiamo dimostrare contro un avversario forte che anche noi siamo una squadra forte”

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008