Quest’oggi a Milano si sono giocate le finali dell’Oratorio Cup, un torneo organizzato tra le squadre degli oratori diocesane di Milano.

Le partite si sono giocate al centro di formazione Suning. A margine delle partite ha parlato il giovane nerazzurro Andrea Pinamonti, come riportato da Inter Channel:

“Tutti abbiamo iniziato a giocare negli oratori, quindi è un onore essere qui oggi. Poi è arrivata l’Inter e ormai sono qui da anni, ho anche rinnovato e conto di restarci a lungo. Auguro anche a voi di arrivarci un giorno, perché l’Inter è una grande famiglia che fa di tutto per aiutare i ragazzi nella crescita: è speciale”.


CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008