Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter starebbe seguendo con attenzione il recente acquisto del Barcellona, Malcom.

L’ex Bordeaux è stato conosciuto in Italia questa estate, in occasione del suo mancato passaggio alla Roma. Ad operazioni praticamente fatte, fu strappato dai blaugrana ai giallorossi.

Tuttavia il matrimonio tanto dibattuto non sta andando così bene come si pensava. Valverde sta impiegando il brasiliano davvero poco, rilegandolo sempre più ad un ruolo marginale di riserva.

L’Inter, approfittando di questa situazione, avrebbe quindi contattati i catalani per cercare di avere Malcom già a gennaio. Questi, però, non sembrano essere intenzionati a privarsi dell’esterno, se non di fronte a 40 milioni di euro.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, nel 2021 si laurea in giurisprudenza. Ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore". Attualmente frequenta un master presso la 24OreBusinessSchool.