Puntare sui giovani sarà uno dei punti cardini dell’Inter in vista della prossima stagione, cosa per la quale i neroazzurri si stanno già muovendo in vari fronti per assicurare innesti “freschi” per la rosa e miglioramenti per il settore giovanile.
Ovviamente, le attività più intense vengono svolte sul mercato, campo nel quale la società lombarda è molto attiva e nel quale vuole operare al meglio per effettuare gli acquisti giusti.
Uno dei primi obiettivi dei meneghini in questo campo è Luis Garcia, giovane centrocampista offensivo di proprietà del Brighton dotato di spiccate doti fisiche e tecniche, caratteristiche che hanno impressionato in modo positivo gli osservatori interisti.
Il 17enne, che compirà 18 anni il prossimo 28 maggio, apporterebbe un’importante contributo nella squadra della Primavera, con la quale troverebbe lo spazio giusto per crescere e mostrare a tutti di meritare un posto in prima squadra.
La situazione potrebbe però rivelarsi più complicata di quanto sembra, visto che sul calciatore ci sono anche club come Sampdoria, Siviglia, Malaga e Valencia.
Questi potrebbero trovarsi avvantaggiati rispetto all’Inter visto che potrebbero offrire subito un posto in prima squadra allo spagnolo, che ovviamente preferirebbe compiere già da subito il salto di qualità anziché aspettare.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008