Inter, Perisic potrebbe dire addio la prossima estate: su di lui tre top club europei

perisic

Le sue dichiarazioni hanno scosso l’ambiente in casa Inter: difatti Ivan Perisic, con le sue parole, ha annunciato un prossimo addio al club nerazzurro per abbracciare la Liga o la Premier League.

Le parole del croato non hanno di certo fatto piacere alla società e ai tifosi, ma su di lui si sono mossi già i primi passi da parte dei top club europei.

Stando a quanto riportato da FcInterNews difatti sarebbero già arrivata un’offerta dal Bayern Monaco, senza dimenticare gli interessamenti sempre vivi del Manchester United e, della novità, Atletico Madrid. La cessione di Perisic si potrebbe concretizzare nella prossima finestra di calciomercato estivo, per una cifra vicina ai 50 milioni di euro.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008