In un periodo storico in cui i social network occupano una parte importante della vita quotidiana ed anche del calcio, anche un banale post su Instagram di un calciatore può diventare un importante indizio di mercato, se non addirittura un caso.

É questo quanto accaduto questo pomeriggio grazie ad una foto postata sul proprio profilo da Ivan Perisic, che ha pubblicato un’immagine in cui sorride a fianco degli altri due croati dell’Inter, Marcelo Brozovic e Sime Vrsaljko.

L’ala vice-campione del mondo ha però voluto stuzzicare la fantasia dei tifosi nerazzurri, taggando nella foto il profilo ufficiale di Luka Modric, desiderio al centro del mercato interista, ed aggiungendo nella descrizione l’hashtag “Chi manca?”. L’attuale centrocampista del Real Madrid aveva addirittura aggiunto pepe alla vicenda, mettendo like alla foto e rimuovendolo solo in un secondo momento. Che sia un indizio sul suo futuro?

.. 🤪🇭🇷⚫️🔵💪🏼 .. #BenvenutoŠime #WhoIsMissing ?

A post shared by Ivan Perišić (@ivanperisic444) on


CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008