Luciano Spalletti ha esplicitamente espresso la volontà di lavorare con un team di calciatori che desiderino restare in nerazzurro. Questo sarà probabilmente il fattore X del mercato dell’Inter.

Vogliono Perisic e Candreva rimanere all’Inter nonostante la corte spietata che arriva dall’Inghilterra? Non è una novità che Mourinho voglia fortemente il croato in rosa e che Conte, dopo averlo allenato in nazionale, si sia fortemente invaghito di Candreva.

Secondo Tuttosport in edicola stamane, una lista di eventuali sostituti sarebbe già stata stilata dal team tecnico milanese. Oltre al giovane Karamoh che però non sarebbe una garanzia, al coach di Certaldo piacciono altri profili: per cominciare Berardi, già dal suo soggiorno romano il tecnico toscano apprezzava il calabrese del Sassuolo; Iñaki Williams dell’Athletic Bilbao, il club basco non vorrebbe privarsi del ventitreenne di origini ghanesi ma una buona offerta potrebbe far cambiare idea; e poi i soliti Draxler (una rata annuale) e Di Maria, i due campioni del PSG liberati dall’arrivo di Neymar.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008