L’Inter in questi giorni è al lavoro per chiudere l’affare Nainggolan con la Roma e, anche se il suo arrivo potrebbe essere ufficializzato solo i primi di luglio, i nerazzurri ripongono molta fiducia sul buon esito della trattativa.

Ausilio non vuole però limitare la campagna acquisti a Nainggolan e per questo motivo è possibile che la società nerazzurra si muova per altri giocatori anche in virtù della Champions League, dove mister Spalletti dovrà contare su una rosa lunga e completa. Il nome nuovo è William Carvalho, centrocampista a cui qualità ed esperienza si aggiunge un altro vantaggio che può stimolare l’Inter a comprare il giocatore.

Il portoghese è infatti ad un passo dal diventare un giocatore svincolato dopo il caso che ha colpito lo Sporting Lisbona e perciò l’Inter non dovrebbe trattare con il club lusitano ma servirà solamente contattare Carvalho, alla ricerca di una nuova esperienza. In più, l’Inter non ha bisogno di spendere cifre per il trasferimento ma l’unica spesa riguarda lo stipendio del giocatore, che al momento guadagna 2,5 milioni di euro. Chiamasi occasione.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008