In casa Inter Luciano Spalletti è in fermento in grande attesa di rinforzi. Dopo Skriniar e Borja Valero e con il sempre più probabile arrivo di Matias Vecino, il club nerazzurro lavora per regalare un grande nome al tecnico ed ai tifosi dell’Inter.

Il nome designato è quello del centrocampista del Bayern Monaco Arturo Vidal, calciatore che ha già giocato in Italia con la maglia della Juventus. Sebbene l’accordo con il calciatore non sia lontano, appare però difficile convincere Ancelotti ed il suo club a lasciare libero il suo gioiello a metà campo.

L’Inter pare intenzionata a proporre un’offerta simile a quella della Juventus per Douglas Costa con un operazione in prestito oneroso con obbligo di riscatto nei prossimi anni.

Fonte: Gazzetta dello Sport

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008