Il difensore del Real Madrid Pepe, da tempo accostato all’Inter in chiave mercato, ha parlato ai microfoni di Deportes Cope del suo futuro, a pochi giorni dalla finale di Champions League.

Di seguito le sue parole: “Il mio futuro? Visto che c’è una finale di Champions dietro l’angolo, non è rispettoso parlarne. Per il club ci sono cose più importanti, aspetterò fino all’ultimo giorno per vedere cosa succederà. Una parte del mio cuore sarà sempre madridista, devo molto al Real per quello che mi ha dato. E anche ai loro tifosi, al loro affetto quando gioco e quando non gioco. Lavoro per loro perché tutto vada bene. Siamo a un passo dal tornare a fare la storia, da mercoledì penseremo alla finale di Champions per dare un’altra gioia alla gente madridista“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008