L’Inter guarda in casa della Sampdoria, soprattutto nel reparto offensivo.

Stando a quanto raccolto da Primocanale, infatti, i nerazzurri sarebbero interessati ad entrambi gli attaccanti del blucerchiati: Luis Muriel e Patrik Schick. Il club milanese avrebbe pronta un’offerta incredibile di 50 milioni per assicurarsi i due attaccanti. Il ceco, inoltre, resterebbe un altro anno a Genova per maturare.
L’offerta rispetterebbe le clausole rescissorie dei due calciatori, e la Sampdoria avrebbe la possibilità di godersi ancora Schick.
A Genova però a quanto pare non la pensano così: per la dirigenza il calciatore è incedibile. Nei prossimi giorni infatti ci sarà un incontro tra la dirigenza blucerchiata e Pavel Paska, agente di Schick. L’idea è quella di aumentare lo stipendio del calciatore e la cifra della clausola, alzandola a 40 milioni.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008