Inter, Paulo Diaz: “L’interesse dell’Inter un orgoglio, me lo merito.”

Paulo Diaz

Continua ad essere nel mirino dell‘Inter il difensore del San Lorenzo Paulo Diaz. 

Il giocatore ha analizzato tale interesse ai microfoni del Clarin, mostrando anche una piena gratitudine nei confronti della sua attuale squadra: “Ho sentito tutto attraverso la stampa, quello del trasferimento in Europa è un fatto che può succedere o no. Di sicuro è molto bello che club di grande caratura siano interessati a me; me lo sono guadagnato, nessuno mi ha regalato niente. E ne approfitto. Comunque, come ho sempre detto a mio padre, tutto accadrà quando dovrà accadere. Se succede bene, se no va bene ugualmente. Sono molto felice al San Lorenzo; questo non è un piccolo club, ma una grande d’Argentina. E non ho alcuna fretta di andare in Europa”.

Infine, ha concluso: “Penso mi vogliano trattenere, forse per poter combattere per il titolo nazionale o la Copa Sudamericana. Comunque, non mi vogliono vendere. Mi vedono come un buon giocatore e un’arma utile per la squadra. E il fatto che i dirigenti, i tifosi e anche i compagni mi vogliano bene come effettivamente me ne vogliono, mi dà una grande soddisfazione”. 

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008