Inter, Pastore alternativa a Rafinha. Difficile Cancelo, si punta Vrsaljko

L’edizione odierna di Tuttosport ha provato a fare il punto su quello che potrebbe essere il mercato estivo dell’Inter, tra riscatti da esercitare e possibili nuovi (o vecchi) obiettivi.

Uno dei nomi più caldi è sicuramente quello di Javier Pastore, vecchio pallino del mercato nerazzurro. Nonostante il suo più grande estimatore, Walter Sabatini, abbia risolto il contratto che lo legava a Suning, i nerazzurri potrebbero provarci. El Flaco dovrebbe però essere l’alternativa a Rafinha, il cui riscatto è fissato a 35 milioni. Ausilio dovrebbe provare ad ottenere un piccolo sconto dal Barcellona.

Difficile invece che Joao Cancelo venga riscattato, anche per lui servirebbero 35 milioni. Ed ecco che quindi potrebbe tornare Kondogbia in casa nerazzurra. L’alternativa al portoghese potrebbe essere Sime Vrsaljko, di proprietà dell’Atletico Madrid.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.