Il difensore dell’Inter Milan Skriniar ha mostrato la propria crescita anche con la maglia della nazionale slovacca nel match contro Inghilterra perso per 2-1.

L’ex Sampdoria è stato schierato mediano davanti la difesa, mostrando di potersela cava anche in quel ruolo.

Skriniar, però, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, ha dichiarato di preferire il ruolo di difensore centrale: “Penso di aver fatto bene, quando attorno ti ritrovi giocatori di qualità è meglio. Abbiamo provato a giocarcela a viso aperto, non solo a difenderci. La mia posizione? Quando sei a centrocampo devi correre di più e le energie finiscono prima. Io ho provato comunque ad aiutare la squadra. Non importa dove l’allenatore mi posizioni, anche se mi trovo meglio da difensore”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008