Il rapporto tra Marquinhos e il Parsi Santi-Germain è ancora in totale bilico: la squadra francese vive un momento difficile dopo l’eliminazione in Champions League e un percorso in campionato non proprio brillante. Tale difficoltà viene confermata dall’ex difensore della Roma che a Le Journal du Dimanch ha spiegato: “Vediamo cosa succede, non dipende solo da me. Ho un contratto fino al 2019 e non ho fretta di rinnovare. Bisogna capire se l’allenatore e il presidente vogliono che resti”.

Sul giocatore è forte l’interesse dell’Inter che per la prossima stagione ha come obiettivo principale quello di costruire una squadra pronta a tornare protagonista in breve tempo.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008