Il futuro di Ivan Perisic sembra lontano da Milano. Il centrocampista, secondo l’ex agente Tonci Martic, non è più incedibile e spiega tutto ai microfoni di Vecernji.hr: “Per quanto riguarda la situazione di Ivan e Brozovic, non c’è dubbio che l’Inter abbia già preparato la loro cessione. Anche se si è parlato molto dei 60 milioni di euro che lo United ha offerto per Perisic, ho scoperto da alcune fonti che Ivan ha in mano un’opzione migliore e più attraente rispetto a quella dei Red Devils, ma tutto è tenuto nella massima segretezza. In questo caso, forse, all’Inter andrebbero meno soldi e Perisic percepirebbe meno di quanto gli offrirebbe lo United, ma avrebbe più possibilità di vincere qualcosa”

Questo quanto riportato dal sito Alfredopedulla.com. 

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008