Inter, parla il nuovo arrivato Dalbert: “Mi piace tutto dell’Inter, spero di emulare Roberto Carlos”

dalbert

InterNews ha quest’oggi intervistato il neo acquisto nerazzurro, Dalbert Henrique, che è arrivato dal Nizza per rinforzare la squadra di Spalletti: “Mi sento bene, mi sto adattando con l’aiuto dei miei compagni brasiliani, Roberto Carlos mi è rimasto nel cuore, spero di emularlo”.

Ti piace questa maglia nerazzurra?
“Sì, mi piace, mi piacciono i colori, mi piace tutto dell’Inter”.

Come ti stai trovando qui?
“Mi sento bene, mi sto adattando con l’aiuto dei miei compagni brasiliani. Mi hanno aiutato con le traduzioni, mi sto adattando sempre di più”.

L’Inter aveva Roberto Carlos: ispirazione o pressione?
“Una responsabilità molto grande, è un mio idolo, in passato vedevo molte partite dell’Inter. Ora seguo Marcelo. Ma Carlos mi è rimasto nel cuore. Tutti all’Inter lo ricordano. Per me non è una pressione ma una responsabilità. Spero di emularlo, sarebbe una grande soddisfazione”.

Qui sono passati Maicon e Maxwell, cosa rappresenta l’Inter per te?
“Maicon ha scritto la storia anche in nazionale, lo ammiro molto. Hanno fatto la storia loro qui, spero di eguagliarli e rimanere nel cuore dei tifosi”.

Chi ti segue in famiglia qui a Milano?
“Se oggi sono qui è grazie alla mia famiglia, mia nonna ha lottato molto con me ogni giorno. In Brasile ho avuto difficoltà ma grazie alla mia famiglia le ho suprate. Abbiamo sofferto molto, sono qui grazie a loro e a Dio”.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008