Inter, parla il DS del Besikstas: “Speriamo di chiudere presto l’acquisto di Medel”

Il futuro di Gary Medel è sempre più lontano dall’Inter: complici gli acquisti di Vecino, Borja Valero e Skriniar, il centrale cileno ha perso il posto da titolare ed è stato messo alla porta dal club nerazzurro, che ha ricevuto offerte per l’ex Cardiff da diverse squadre, tra cui il DC United ed il Besikstas, che pare in pole position.

Erdal Torunogullari, DS dei turchi, ha parlato dell’interesse dei Campioni di Turchia per Medel ai microfoni di El Mercurio:

“Speriamo di chiudere presto l’acquisto di Medel. È un giocatore importante per la nazionale cilena, con l’Inter ha fatto delle grandi stagioni. Medel è un giocatore che ci interessa molto”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008