Inter, ore calde per Modric: il Real tenta la mossa rinnovo

modric
Luka Modric

Sono ore calde, caldissime quelle che stanno vivendo Inter e Real Madrid. La motivazione la si può racchiudere in un nome e cognome: Luka Modric. La trattativa ormai è sotto gli occhi di tutti e l’Inter si sta muovendo intelligentemente aspettando di fare il passo decisivo, con il fenomeno croato che gradirebbe la destinazione Milano, sponda nerazzurra.

Florentino Perez è consapevole che la cessione di Modric, che arriverebbe un mese dopo quella di Ronaldo alla Juve, non troverebbe molti consensi nel popolo madrileno e per questo motivo il presidente dei Blancos è alle prese con un tentativo, forse l’ultimo, per convincere il centrocampista verso la permanenza.

Il Real Madrid potrebbe a breve presentare il rinnovo di contratto a Modric con Perez che propone al giocatore un aumento fino ai 14 milioni di euro a stagione. Un tentativo da parte del Real, tentativo intrigante ma forse insufficiente. L’Inter, con la giusta pazienza, aspetta il passo decisivo di Modric per poter fare un ulteriore passo verso la chiusura. Intanto, i termometri di Madrid e Milano continuano a registrare temperature altissime.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo