Inter, non solo pensieri alla difesa: piace Torreira per il centrocampo

Dopo l’ottimo avvio di stagione l’Inter è pronta a intervenire sul mercato di gennaio per completare la rosa a disposizione di Spalletti.

Oltre all’estrema necessità di ingaggiare un difensore centrale, i nerazzurri pensano anche al centrocampo.

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, il nuovo obiettivo è l’acquisto di un regista, ruolo in cui i calciatori presenti in rosa hanno finora deluso.

In questo ruolo a Spalletti piace molto Lucas Torreira , cardine del centrocampo della Sampdoria che sta facendo bene nelle prime giornate di campionato.

In lui il tecnico ex Roma rivede il suo vecchio pallino Pizarro, sia per caratteristiche fisiche che tecniche. La Sampdoria però, che ha prolungato il contratto di Torreira fino al 2022, e non ha alcuna intenzione di privarsene a gennaio e valuta comunque il suo cartellino non meno di 25 milioni di euro.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008