Inter, offerta monstre per Andersen già a gennaio: affare possibile

Andersen

Cambi in difesa in casa Inter. Il club nerazzurro, complice anche la possibile partenza di Joao Miranda e quella a fine stagione di Andrea Ranocchia, è pronto ad un completo restyling difensivo.

L’obiettivo primario del club di Zhang è quello di acquistare e bloccare i migliori difensori centrali di prospettiva, ed è per questo che il primo nome sulla lista di Marotta e Ausilio è Andersen della Sampdoria.

Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’offerta del club interista per acquistare il centrale danese già a gennaio è di un prestito con dirtitto di riscatto attorno ai 30-35 milioni di euro, da esercitare entro giugno con inoltre l’inserimento di Vanheusden in prestito. I club sono in ottimi rapporti e la conclusione dell’affare potrebbe non essere cosi lontana.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.