In vista della prossima stagione, dove probabilmente non ci sarà Ivan Perisic, corteggiato insistentemente dal Manchester United, l’Inter sta lavorando sul mercato per portare un attaccante esterno alla corte di Spalletti.

Sebbene restino aperte le piste che portano a Federico Bernardeschi e Domenico Berardi, Luciano Spalletti avrebbe suggerito alla dirigenza nerazzurra di puntare su José Maria Callejon, elemento chiave del Napoli di Maurizio Sarri.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il tecnico toscano pensa che, a parità di prezzo (circa 50 milioni), sia meglio puntare su un giocatore che abbia più esperienza internazionale e che sia decisivo ad alti livelli, proprio come lo spoagnolo ex Real Madrid.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008