L’Inter si sta già muovendo per preparare la prossima finestra di mercato invernale, nella quale, Ausilio e Sabatini proveranno a fare ancora un salto in avanti per colmare il gap con Juventus e Napoli.

Gli obbiettivi dei nerazzurri sarebbero, al momento, 3: Bissouma, Goretzka e Donsah. Yves Bissouma, classe 1996, gioca nel Lille e le sue caratteristiche principali sono velocità e tiro dalla distanza. Il suo contratto con i francesi è in scadenza nel 2019 e i dirigenti milanesi stanno sondando il terreno, per portarlo all’Inter.

Altri due nomi sul taccuino degli 007 di mercato sono quelli di Goretzka Donsah.
Il primo piace molto, ma su di lui c’è anche l’interesse del Bayern Monaco che però è intasato in mezzo al campo da grandi nomi, come Vidal, Tolisso e Thiago Alcantara.
Per il secondo l’Inter sta sondando il terreno, ma per il momento gli vengono preferiti gli altri due.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.