Inter, nuova offerta del Galatasaray per Nagatomo: i dettagli

Nonostante manchino ancora tre mesi all’inizio della prossima sessione estiva, c’è tanto fermento in casa Inter in chiave mercato, sia sul fronte entrate, sia per quanto concerne le cessioni.

Come riportato dal portale turco Fanatik, il Galatasaray starebbe aumentando il pressing per Yuto Nagatomo, laterale basso giapponese attualmente in prestito biennale con diritto di riscatto al club turco, per il quale c’è in atto una disputa per la cifra dell’eventuale riscatto al termine della corrente stagione.

La squadra di Istanbul, forte della ferrea volontà del calciatore che vorrebbe restare in Turchia, sarebbe pronta a recapitare al club nerazzurro un’offerta dal valore di 2.5 milioni di euro; questa cifra potrebbe accontentare l’Inter, poiché Nagatomo non rientra nei futuri piani tecnici. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.