Inter, non solo il Valencia nel futuro di Kondogbia: si inserisce un’italiana

Geoffrey Kondogbia sembra aver trovato la propria dimensione in prestito al Valencia: il centrocampista francese ha collezionato già 4 gol e 2 assist in 27 presenze, giocando con continuità e fornendo spesso buone prestazioni.

L’ottimo rendimento sembra spingere il club iberico ad esercitare il diritto di riscatto fissato sui 25 milioni di euro, ma i valenciani non sono gli unici ad aver messo nel mirino il mediano di proprietà dell’Inter: il fratello-agente Evans ha infatti rivelato come su Kondogbia ci siano una squadra spagnola, una inglese ed una italiana.

Secondo Calciomercato.com, il club nostrano interessato all’ex Monaco sarebbe la Roma, che in estate potrebbe perdere uno tra Pellegrini e Strootman e che ha in Monchi un grande estimatore di Kondogbia, suo giocatore ai tempi di Siviglia.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.