Il giocatore dell’Inter, Gary Medel, è sempre più lontano da una possibile permanenza in Serie A in vista della prossima stagione.

Su di lui c’è un forte interesse del Boca Juniors e secondo il portale argentino Olè sul cileno ci sono anche Trabzonspor della Turchia e il CSKA Mosca della Russia. Medel preferirebbe scegliere uno delle due squadre europee per una questione economica ma il Boca fa affidamento alla possibilità di potergli offrire un campionato competitivo in vista del Mondiale in Russia nel 2018.

Il Boca Juniors recupererà i soldi dell’offerta grazie alla cessione alla Juventus di Rodrigo Bentancur e con la percentuale  dalla cessione di Leandro Paredes dalla Roma allo Zenit

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008