Inter, non solo di Asamoah: ieri incontro anche per il futuro di Candreva

candreva

Nella giornata di ieri è andato in scena ad Appiano Gentile un importante e interessante incontro tra l’agente Federico Pastorello e la dirigenza dell’Inter, con Kwadwo Asamoah come principale tema di discussione.

Tuttavia, il futuro del centrocampista ghanese, prossimo al trasferimento in nerazzurro, non sarebbe stato l’unico argomento abbracciato. Secondo quanto riportato da La Stampa, le parti avrebbero discusso anche del prolungamento di contratto di Antonio Candreva, altro calciatore assistito da Pastorello.

L’ex ala della Lazio ha attualmente un contratto con scadenza fissata a giugno 2020, e vorrebbe dunque rinnovarlo per un’ulteriore stagione, fino al 2021. Dopo le tante voci che l’hanno visto protagonista la scorsa estate, il futuro di Antonio Candreva sembra sempre più a tinte nerazzurre.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.