Si sta lavorando intensamente in casa Inter per quanto riguarda il calciomercato, settore nel quale la dirigenza è pronta a dare il massimo per migliorare la squadra ed acquistare gli innesti giusti per affrontare la prossima Champions League.

Oltre ai vari top player, i neroazzurri hanno messo gli occhi anche su alcuni giovani e uno di questo sarebbe Nicolas Gonzalez, giovane attaccante di proprietà dell’Argentinos Juniors e paragonato in patria a Paulo Dybala, attaccante della Juventus.

Secondo Il Resto del Carlino, il 20enne è oggetto d’interesse anche del Bologna, motivo per il quale le due società potrebbero avviare una collaborazione per portare il giovane talento sudamericano in Italia.

Con questa operazione a quattro mani, il giovane arriverebbe in Italia ed indosserebbe subito la maglia dei felsinei, per poi passare in futuro agli interisti.

Per ora non è ancora chiaro chi dei due club dovrebbe aggiudicarsi il cartellino del calciatore e come dovrebbero procedere le trattative, ma il suo percorso nel campionato nostrano sembrerebbe già definito e prevederebbe la squadra emiliana come prima tappa e quella lombarda come seconda, la quale lo stesso Gonzalez raggiungerebbe una volta “fatte le ossa”.

Vedremo come si svilupperà la situazione nelle prossime settimane.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008