Inter, nel mirino due calciatori del Porto

Per le prossime sessioni di mercato l’Inter potrebbe pescare in Portogallo: secondo quanto riporta Calciomercato.com, gli osservatori nerazzurri erano presenti domenica a Lisbona per osservare due calciatori del Porto, impegnato nella sfida contro il Benfica.

I due giocatori nel mirino della società meneghina sarebbero Hector Herrera, mediano classe 1990, e Eder Militao, 20enne centrale brasiliano.

Il centrocampista messicano è sempre un’ipotesi a parametro zero, poichè non rinnoverà contratto in scadenza il prossimo giugno, ma le commissioni chieste dai suoi agenti lasciano più di un dubbio alla dirigenza interista. Il difensore verdeoro era invece vicino a vestire il nerazzurro in estate, ma il colpo è sfumato a causa del suo status da extracomunitario. Militao si sta però affermando in Europa con i lusitani e rimane dunque un’opzione interessante per il futuro.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.