Inter-Napoli su Lobotka, Skriniar commenta: “Spero in altri miei connazionali in serie A”

lobotka
Stanislav Lobotka

Lobotka è un nome che la scorsa estate è stato molto accostato ai top club europei, in particolar modo due su tutti e italiani: Inter e Napoli.

Il centrocampista slovacco però alla fine è rimasto al Celta Vigo, per riuscire a continuare il suo percorso di crescita ed eventualmente partire verso altri lidi lontano dalla Spagna nella prossima estate, quando andrà per i 25 anni (il giocatore ha una clausola che si aggira sui 40 milioni di euro).

Il suo futuro però potrebbe essere in serie A, come spera Milan Skriniar, roccioso difensore dell’Inter: “Spero possano arrivare altri miei connazionali in Serie A”. Un messaggio chiaro quello del centrale difensivo slovacco ed un duello Inter-Napoli che potrebbe aprirsi nelle prossime sessioni di calciomercato.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.