Inter, Nainggolan si allena ancora a parte: si punta il PSV

MILAN, ITALY - OCTOBER 21: Radja Nainggolan of FC Internazionale warms up ahead of the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 21, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Pare non riuscire a trovare pace Radja Nainggolan, avvolto da una nube di sfortuna che fin dal ritiro di precampionato sta condizionando la sua avventura all’Inter con una serie di infortuni, ultimo dei quali quello rimediato a Londra contro il Tottenham.

Rimasto fermo domenica nella sfida contro la “sua” vecchia Roma, il Ninja starebbe lavorando con le unghie e con i denti per tornare a disposizione già a partire dal derby d’Italia contro la Juventus di venerdì sera alle ore 20:30. Tuttavia, tra le fila dei nerazzurri c’è voglia di non strafare per perderlo a lungo. 

Inoltre, martedì c’è una sfida che può decidere una stagione, ovvero l’ultima partita dei gironi di Champions League contro il PSV, contro il quale Nainggolan non vuole assolutamente mancare. A riportare è SkySport

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.