L’Inter comincia a preparare calciomercato in vista della finestra di scambi estiva per poter rinforzare la propria rosa per la prossima stagione, dove giocherà anche la Champions League.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza nerazzurra, ha avuto un colloquio con l’agente di Radja Nainggolan, Alessandro Beltrami. Lucino Spalletti è sempre più convinto che il belga possa essere il perno per il centrocampo del prossimo campionato.

Alla Roma, ormai convinta che il tempo di Nainggolan in giallorosso è finito, dovrebbero andare circa 29 milioni di euro. L’Inter spera di poter annunciare la chiusura della trattativa entro i primi di luglio per poter dare una scossa alla tifoseria e sul piano marketing.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008