L’Inter continua a trattare con la Roma per l’acquisto di Nainggolan e da Milano filtra ottimismo per la chiusura dell’affare. Il belga non è infatti in buoni rapporti con il club giallorosso specialmente dopo le ultime uscite sui social e questo avrebbe indotto Monchi a privarsi di uno dei giocatori più forti della rosa.

L’affare è quindi a buon punto, Nainggolan gradisce la pista Inter e ritroverebbe mister Spalletti ma prima di chiudere definitivamente e passare alle firme servirà trovare l’accordo per il pagamento e soprattutto i tempi.

Prima di tutto l’Inter per abbassare la richiesta della Roma ha intenzione di mettere sul piatto alcune giovani contropartite e l’attaccante Zaniolo potrebbe trasferirsi nella Capitale. Per evitare problemi con il fair-play finanziario, però, l’Inter potrebbe ufficializzare l’arrivo di Nainggolan solo dopo il 30 giugno mentre per il giovane Zaniolo, qualora la Roma accettasse quest’ipotesi, il passaggio in giallorosso dovrebbe avvenire prima. Inter e Roma sono al lavoro quindi per trovare la soluzione più giusta per accontentare tutti e scegliere modalità e tempi per chiudere l’affare.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008