Inter, Nainggolan lavora con il gruppo: contro il Frosinone può tornare titolare

MILAN, ITALY - OCTOBER 21: Radja Nainggolan of FC Internazionale warms up ahead of the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 21, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

L’infortunio nel derby aveva spaventato l’Inter ma ora Radja Nainggolan può definirsi recuperato e arruolabile. Il centrocampista belga era già sceso in campo dopo l’infortunio segnando nel finale contro il Genoa per poi guardare i compagni dalla panchina nella trasferta sfortunata di Bergamo.

La sosta ha permesso a Nainggolan di recuperare al meglio ed esser così pronto per il campionato. Come spiega Sky Sport il giocatore oggi ha svolto l’allenamento con il resto della squadra ed ora mister Spalletti dovrà valutare se lanciarlo dal primo minuto sabato sera contro il Frosinone.

Settimana prossima torna la Champions e l’Inter è attesa dalla sfida delicata con il Tottenham e si era ipotizzata un’altra panchina per Nainggolan in modo da preservarlo per la sfida di coppa. Tuttavia, essendo tornato a lavorare in gruppo, Nainggolan si candida per una maglia da titolare con il Frosinone dove potrà riprendere il ritmo partita.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo