Radja Nainggolan, dopo aver migliorato la propria condizione, è tornato a segnare in campionato ed ha deciso il match di oggi con la Sampdoria.

Il centrocampista belga, al termine della partita, ha parlato da leader ai microfoni di Sky Sport:

“Le squadre dietro stanno spingendo, dobbiamo fare il nostro dovere. Stanno chiacchierano troppo, dobbiamo vincere per lavorare sereni. Speriamo che le cose fuori si risolvono, la squadra è unita e compatta e vogliamo vincere. Io penso che Icardi ha sempre dato tutto, spero per lui e per noi che rientri al più presto possibile, davanti abbiamo un altro centravanti che sta facendo bene, ma abbiamo bisogno di tutti e speriamo si risolva tutto presto. Ho avuto problemi in passato ora penso solo a giocare e a dare il meglio per l’Inter, vogliamo le vittorie. I tre punti sono importanti. In campionato dobbiamo vincere per rimanere lì, in Europa diventa bello perché è a eliminazione diretta”. 

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008