Inter, Nainggolan deve ancora riprendersi: con l’Atalanta possibile panchina

MILAN, ITALY - OCTOBER 21: Radja Nainggolan of FC Internazionale warms up ahead of the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 21, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Radja Nainggolan è tornato in campo dopo l’infortunio nel derby ma la sensazione è che il centrocampista dell’Inter non abbia pienamente recuperato. Il belga ha giocato pochissimi minuti contro il Genoa, insufficienti per essere valutato (l’unica indicazione è il gol nel finale) mentre con il Barcellona, partendo dal primo minuto, non è riuscito ad incidere particolarmente.

Domenica l’Inter sfiderà l’Atalanta e non è da escludere che mister Spalletti faccia accomodare Nainggolan in panchina per evitare nuove scomode ricadute. Come riporta Tuttosport il centrocampista è quindi in dubbio per domenica con Spalletti che al suo posto potrebbe riproporre uno tra Joao Mario e Borja Valero, che non hanno deluso nelle ultime uscite durante l’assenza del belga.

Inoltre, dopo la sfida di Bergamo scatterà la sosta per le Nazionali e per cui Spalletti potrebbe decidere di preservare Nainggolan permettendogli di riprendersi completamente nelle due settimane di pausa. 

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo