Manca ormai solo l’ufficializzà, ma è fatta per il passaggio di Radja Nainggolan dalla Roma all’Inter. L’accordo tra le parti è stato raggiunto sulla base di un’offerta da 24 milioni cash più i cartellini di Santon e Zaniolo (valutati complessivamente sui 14 milioni). Al giocatore ingaggio da 4 milioni per tre anni, con un’opzione per un’altra stagione. Il belga sarà a Milano nel corso della prossima settimana per sostenere le visite mediche ed apporre la propria firma sul nuovo contratto.

Lo stesso Nainggolan è uscito allo scoperto nelle ultime ore con un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Un titolo a tutta pagina “Inter Arrivo!” e poi le dichiarazioni del giocatore, riportate da Calciomercato.com:

“Porterò per sempre nel cuore ogni momento vissuto con i colori giallorossi, lascio la Roma dopo aver dato tutto in queste stagioni meravigliose. L’Inter mi ha voluto fortemente, più di tutti. Non posso che ringraziare la società. Ritroverò un grande allenatore, sono felice di lavorare nuovamente con Spalletti. Voglio ringraziare ogni tifoso per queste stagioni insieme. Mi hanno sempre sostenuto e dimostrato grande affetto, non lo dimenticherò mai. La scelta di andare via non è dipesa da me, è una decisione presa dal club che io ho rispettato”. 


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008