Inter, Nagatomo: “Sto bene al Galatasaray, trasferirmi qui è stata la scelta giusta”

nagatomo

Sta procedendo a gonfie vele l’esperienza in Turchia di Yuto Nagatomo, terzino giapponese di proprietà dell’Inter che si è trasferito in prestito al Galatasaray durante la finestra di mercato invernale. L’ex Cesena è riuscito ad offrire prestazioni di livello e, se continuerà così, potrebbe raggiungere con facilità l’obiettivo che sta perseguendo ormai da tempo, ovvero quella della convocazione da parte della Nazionale Giapponese per il Mondiale in Russia.

Il calciatore è stato intervistato da Hurriyet.com ed ha parlato di questi suoi primi 2 mesi circa trascorsi con la casacca giallorossa, dicendo che si trova bene e che quella di trasferirsi nel campionato turco è stata la scelta giusta. Inoltre, il 31enne ha parlato proprio della Coppa del Mondo ed ha poi chiuso con qualche parola sul derby più sentito in Turchia, ovvero Fenerbahçe-Galatasaray, disputato lo scorso sabato e terminato con il risultato di 0-0.

Ecco le parole di Nagatomo, riportate da passioneinter.com:

“Ora sto bene. La mia scelta di venire al Galatasaray è stata una giusta. Ora mi aspetta la Coppa del Mondo, dopo la quale potremo chiarire la situazione con il club turco. Non voglio forzare la mano con loro, sarò paziente. Vengo dall’Inter, dove ho giocato diversi derby. Ma l’atmosfera allo stadio durante l’allenamento è stata più colorata di quanto mi aspettassi”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI