Il difensore dell’Inter, Jeison Murillo, ha parlato ai microfoni di Inter Channel, ecco le sue parole:

“È un viaggio lungo ma sono abituato per quando torno al mio Paese, faccio parecchie ore di volo. Viaggiare con l’Inter è sempre bello. Cosa si fa durante il volo? Dipende da un po’ di cose, ma comunque si guarda un film o si parla con il vicino di posto. La preparazione in tournée sicuramente cambia per la forma di lavoro, in montagna si lavora più sul fisico, ora si gioca di più e quindi è più divertente. Abbiamo lavorato duro, ma questo è ciò che serve per vincere“.

Sui tifosi cinesi: “Se la proprietà è cinese, non immagino quanto i tifosi di questa parte del mondo quanto possano essere appassionati. Per noi è un piacere essere qui, sentire il calore della gente, firmare autografi”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008