Durante la prossima sessione di mercato, l’Inter, che non dovrà fare i conti con il Fair Play Finanziario, potrebbe intervenire pesantemente in difesa, per rinforzare la squadra e competere finalmente con la Juventus. In caso di arrivo di un centrale di alto livello, a farne le spese potrebbe essere Jeison Murillo, che, già scavalcato da Medel nelle gerarchie di Pioli in questo finale di stagione, potrebbe dunque lasciare Milano.

Il futuro del difensore colombiano potrebbe parlare inglese: secondo il Daily Mail infatti, sul giocatore ci sono Manchester City e Leicester, oltre al Tottenham, che in passato aveva già sondato il terreno con i nerazzurri.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008