Sembra ormai giunta al termine l’avventura di Jeison Murillo nella rosa dell’Inter, club che lo ha acquistato nel 2015 dal Granada e che potrebbe a breve chiudere per una sua cessione.

Infatti, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, siamo ormai alla stretta finale per il passaggio del colombiano al Valencia, società spagnola che segue il 25enne da tempo e che sarebbe riuscito, finalmente, a trovare un accordo per acquistarlo a titolo definitivo.

Le due parti sono arrivate ormai alla fine della trattativa e dovranno limare gli ultimi dettagli prima di procedere con l’ufficialità, cosa per la quale serviranno altre 48 ore. L’affare si chiuderà su una base di 13 milioni di euro, cifra che entrerà nelle casse dei neroazzurri e che permetterà a questi ultimi di fare una plusvalenza sul suo acquisto, di 2 anni fa, di circa 5 milioni.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008