L’Inter continua a lavorare sul mercato, alla ricerca di nuovi rinforzi da regalare a Luciano Spalletti. Dopo aver ufficializzato Dalbert, arrivato dal Nizza per 20 milioni di euro più bonus, i nerazzurri valutano nuovi profili in difesa e a centrocampo dato gli addii imminenti di Murillo e Kondogbia.

Per il primo, infatti, il futuro è in Liga, al Valencia in particolare. Gli spagnoli verseranno nelle casse dell’Inter 13 milioni di euro.

Il centrocampista, invece, ha fatto sapere alla società che non è interessato a continuare a giocare a Milano, conscio di aver disputato le ultime stagioni molto al di sotto delle aspettative. Il ragazzo potrebbe seguire Murillo al Valencia. La valutazione di 35 milioni di euro è, però, troppo onerosa e potrebbe creare più di qualche problema per la buon riuscita della trattativa.

Il Valencia proverà a strappare il giocatore ad un prezzo minore, con l’Inter che punterà suoi bonus relativi ad un’eventuale cessione futura.

Andrà via anche Medel, fuori dai piani del tecnico Luciano Spalletti: ad aspettarlo il Besiktas.

 

 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008