L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io dopo la vittoria nel derby contro il Milan arrivata al 93esimo grazie al solito Mauro Icardi. Queste le sue parole riportate dal Corriere dello Sport:”Per un tifoso questo è il modo migliore di vincere, Icardi è molto bravo e sempre attento, è stato un risultato fantastico. Ieri un po’ mi è venuta in mente l’Inter del triplete, direi che siamo sulla strada buona”.

Marotta all’Inter: “Non è mai sbagliato andare a prendere qualcuno che abbia grande esperienza come Marotta”

Oggi c’è l’elezione del nuovo presidente della FIGC: “Il calcio ha bisogno di face nuove, credo e spero che questo succeda’. Un campionato a 18 squadre sarebbe meglio con tutti gli impegni che ci sono e sarebbe stato più interessante”.

Un suo ritorno all’Inter: “Io faccio il tifoso e mi piace molto questa parte. L’Inter non ha minimamente bisogno di una persona che appartiene al passato”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.