Inter, Moratti: “Icardi può decidere il Derby. Triplete Juve? I record sono fatti per essere battuti”

Massimo Moratti

Al Festival dello Sport, tenutosi a Trento, abbiamo assistito ad una storica riunione degli eroi del Triplete dell’Inter.

Tra questi c’era anche il Presidente nerazzurro di allora, Massimo Moratti
L’ex Patron ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti, come riportato da SkySport:

“E’ un dovere dell’Inter attuale cercare di proseguire e imitare la storia di questa società la vedo sulla strada giusta e non posso che avere un’impressione positiva. Spalletti come Mourinho? Ogni allenatore è diverso dagli altri. Ha le sue qualità, i suoi metodi. Ma credo che Luciano stia facendo vedere a tutti ciò di cui è capace”.

Icardi e il Derby: Certo, può essere decisivo. Può farti vincere qualunque partita con le sue qualità”.

Triplete Juve: Se lo temo? Che brutta parola temere… i record sono fatti per essere battuti o quantomeno raggiunti. Per ora però non è ancora successo. Se questa Juve è ancora inarrivabile? Beh, in campionato sì, difficile vedere l’Inter ai suoi livelli”. 

Marotta: Se lo vedo all’Inter? Non lo so, dipende dall’equilibrio della dirigenza. Si tratta comunque di una persona di grande qualità, quindi male non farebbe”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.