Inter, Modric potrebbe arrivare a parametro zero: ecco come

Attenzione a Modric. In casa Inter è stato questo il tormentone dell’estate, il colpo perfetto, poi sfumato, che avrebbe portato un ulteriore salto di qualità nella rosa di Luciano Spalletti. 

Eppure i giochi non sembrano chiusi, ma solo rimandati, come riporta AS, quotidiano sportivo Spagnolo: “Modric ha ammesso che aveva in mente di andare all’Inter e al momento il rinnovo di contratto con il Real Madrid non c’è. La prossima estate potrebbe firmare con chiunque senza che i Blancos ricevano un euro“.

Attenzione dunque a quella che potrebbe diventare la bomba di mercato della prossima sessione estiva di calciomercato. Nel frattempo gli Interisti sono liberi di sognare. 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008