Il difensore dell’Inter, Joao Miranda, ha parlato ai microfoni di InterTV, dopo la vittoria di ieri con il Benevento.

“Vittoria importantissima alla vigilia del derby, ci dà ulteriore fiducia ma per battere il Milan dobbiamo fare meglio e controllare di più la palla”. Queste le parole del difensore che poi ha continuato: “La nostra squadra sta bene, nelle gare importanti gioca anche meglio e andremo a giocare un bel derby cercando la vittoria. Adesso noi che andremo in Nazionale penseremo alle nostre partite, facendo bene lì arriveremo bene al derby e al nostro rientro penseremo solo all’Inter. Come mi trovo con Skriniar? Grande difensore, ha tanta qualità e speriamo di fare ancora di più. La differenza rispetto all’anno scorso è che siamo più squadra, quando perdi è sempre colpa della difesa”.

“Ora ho sempre la testa giusta, voglio migliorare singolarmente ancora di più. Manca il gol? Arriverà al momento giusto, non sono preoccupato. Conta far bene per la mia squadra e vincere. Se il Benevento ha fatto bene è colpa nostra, come Inter dobbiamo fare meglio”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008